fbpx

Type and press Enter.

Consulenze Tematiche one to one per chiarirti le idee e fornirti le linee guida su cui procedere in autonomia

Durata: 2h
Adatta sia a chi ha appena iniziato ma anche a chi ha già la data e la location scelta.
Ti sei mai chiesta: “ ok, mi sposo e ADESSO? 
DA DOVE INIZIO? ”
Progettare il proprio matrimonio è come costruire una casa, bisogna gettare solide fondamenta e seguire un ordine preciso altrimenti tutto il resto non sta in piedi.
Durante la consulenza ti spiego passo passo da dove cominciare, come impostare al meglio il tuo progetto, analizzeremo le attività da fare sia funzionali che creative, gli errori da evitare, le figure presenti nel mercato, i rischi a cui puoi andare incontro se ti affidi a fornitori sbagliati, come scegliere quelli giusti per te e i passaggi essenziali per ottenere l’evento che desideri.
Vi aiutiamo a individuare i vostri desideri più profondi e insieme trasformiamo l’intenzione in un obiettivo concreto attraverso la creazione della vostra mappa con le azioni da fare!
Vi aiutiamo a CREARE LE FONDAMENTA del matrimonio e stabilire la STRADA GIUSTA PER VOI!
Inoltre hai la possibilità di :
  • Fare tutte le DOMANDE in merito per spazzare via ogni tuo dubbio.
  • Ottenere i #CONTEMPORARY TOOL che uso quotidianamente nel seguire le coppie di sposi che si affidano a me. Si tratta di strumenti pratici e creativi, file pdf, schemi in excel da compilare con cui puoi costruire il tuo evento su misura, aggiornare gli avanzamenti e tenere tutto sotto controllo ( stile, budget, fornitori ecc….).
  • Avere, a seguito della tua consulenza, il REMIND di tutto ciò che si è affrontato, per consultarlo ogni volta che ne hai necessità e ovunque tu sia.

Grazie a questa consulenza puoi avere la chiara visione generale che spesso le spose non hanno ed avere un supporto esterno che ti guidi nel raggiungere l’obiettivo.

Il tempo è denaro, gli errori costano denaro!
Progettare il matrimonio partendo con la piena consapevolezza, con il piede giusto ti evita di fare le scelte sbagliate e di disperdere tempo, energie e denaro!
COME FUNZIONA?
La consulenza ha la durata di 120 minuti via Skype su appuntamento concordato.
Seleziona il PULSANTE “ Si voglio il mio piano d’azione” , compila il form per ricevere ulteriori informazioni, una volta effettuato il pagamento avrai accesso al calendario online e potrai scegliere in libertà la data e l’orario che preferisci! Scelti giorno e ora, ti arriverà un’intervista da compilare per iniziare a conoscerti e ci vedremo online nel giorno stabilito!
FA PER TE SE….
Questa Wedding Coaching è adatta sia a chi ha appena iniziato e vuole procedere in autonomia ma desidera avere le LINEE GUIDA per avere una chiara visione d’insieme sul come procedere e partire con il piede giusto ma anche a chi ha già la data e la location ma non sa quali siano i passi successivi da fare.
I dubbi che possono emergere all’inizio dell’organizzazione sono tanti, con questa consulenza personalizzata posso aiutarvi a definire gli step organizzativi e stilistici e avere un quadro dettagliato delle azioni da compiere.
Al termine della consulenza hai il TUO PIANO D’AZIONE e tutti gli strumenti per essere tranquilla e sicura di non dimenticare nulla e per fare le giuste scelte senza commettere errori, evitando così di perdere tempo, energie e denaro.
Durata: 1h
Scopri di più
Durata: PERCORSO  in 7 STEP
Scopri di più
Durata: 2h
Scopri di più