fbpx

Type and press Enter.

FAKE NEWS: I MATRIMONI CIVILI SONO GLACIALI !

Quante volte hai sentito dire che le cerimonie civili sono poco emozionanti, durano poco e rimangono noiose rispetto ad una cerimonia tradizionale?

In realtà questo rito ha tantissimi vantaggi che, se pianificati ed organizzati, ti permettono di avere un ampio margine di personalizzazione e un forte impatto emotivo.

Ho vissuto questa esperienza in prima persona e devo dire che è stata una cerimonia davvero unica, speciale ed altamente emozionante che ha colto di sorpresa tutti gli invitati.

Ti voglio svelare questi 5 vantaggi che mi hanno aiutato ad organizzare un matrimonio dove tutti gli invitati si sono ricreduti.

  • LOCATION SUGGESTIVA DA TOGLIERE IL FIATO: con il rito civile hai la possibilità di scegliere diverse soluzioni palazzi storici, ville, giardini, spiagge, musei, location d’avanguardia….Se desideri sposarti in ambienti più inusuali non preoccuparti puoi optare per un bellissimo rito simbolico!
  • ALLESTIMENTI ORIGINALI: non dovendo rispettare le regole del rito religioso, puoi sbizzarrirti e creare qualcosa di davvero speciale!
  • FREE MUSIC : puoi essere libera nello scegliere qualsiasi brano tu voglia per incorniciare i vari momenti e perché non fare il tuo ingresso con il tuo brano preferito?!
  • LOOK NUZIALE RICCO DI PERSONALITA’:  puoi osare senza timore!
  • UN CONCENTRATO DI EMOZIONI: Qui le opzioni per rendere la tua cerimonia davvero unica e profonda sono tante, parola d’ordine: rendere partecipi in prima persona testimoni, amici e parenti.

Se desideri un RITO CIVILE ORIGINALE ma non sai da dove iniziare puoi richiedere una CONSULENZA STILISTICA PERSONALIZZATA, GRATUITA per le prime 10 Spose che la richiederanno!

CLICCA QUI PER PRENOTARE LA TUA STYLE CHECK UP PERSONALIZZATA