Visualizzare in anteprima il progetto stilistico mi ha evitato brutte sorprese ma soprattutto mi ha privato di tutte quelle ansie e preoccupazioni di non avere bene in mente il risultato finale.
Il giorno del matrimonio, quando ho visto tutta la progettazione realizzata mi sono sentita amata, ispirata, appagata, rassicurata, seguita e valorizzata. Grazie all’ascolto di Elisa che è riuscita nel profondo a capire come volevo sentirmi, il giorno del matrimonio l’ho vissuto come una vera e propria Diva da red carpet.
Consiglio Contemporary Wedding a chi vuole sentirsi protagonista, per chi ha voglia di stupire se stesso e gli ospiti, per chi non ha più voglia di ritrovarsi nel solito triste schema. La consiglio perché è una realtà unica nel suo genere capace di realizzare progettazioni stilistiche personalizzate a 360°. Non la solita Wedding Planner capace di proporti solo ed esclusivamente un matrimonio basato sullo stile di moda in quel momento.
Ora che il nostro giorno è stato vissuto posso dire GRAZIE a Contemproary Wedding per aver dato personalità, valore e carattere al nostro matrimonio. Ricevere continuamente complimenti dagli ospiti anche a distanza di giorni mi ha dato la conferma che non avrei potuto scegliere di meglio.