La Visual Planner è una FIGURA SINGOLARE ED UNICA IN ITALIA, è la 1° Figura che si occupa dell’ INTERA IDENTITÀ VISIVA e della PROGETTAZIONE STILISTICA SU MISURA in Italia.
Dai coordinati grafici, agli allestimenti scenografici e floreali, dalla mise en place ai cadeaux per gli ospiti. Dal progettare su misura gli abiti e gli accessori degli sposi e coordinare il loro look.
E’ nata dalla mia stessa esperienza da sposa, dalle mie problematiche e difficoltà che ho riscontrato e dalla soluzione che ho applicato grazie alle mie COMPETENZE E ALLA MIA ESPERIENZA di più di 10 anni come STILISTA.
La Visual Planner è una Consulente di Stile specializzata nell’aiutare le coppie di sposi a far emergere la propria personalità e ad esprimerla attraverso una progettazione stilistica inedita e contemporanea nel proprio matrimonio.
E’ una guida che TI AIUTA A IDENTIFICARE E STABILIRE LO STILE, l’intera identità visiva del matrimonio! Un’unica figura di riferimento che garantisce un’ IMMAGINE COORDINATA, CONTEMPORANEA e dalla FORTE PERSONALITÀ fuori dai classici schemi tradizionali e standardizzati.
Wedding Planner dove le competenze creative ed artistiche non sono necessarie e vengono delegate a fornitori esterni frammentando così la coerenza stilistica con risultati poco coordinati ed idee viste e riviste;
Wedding Planner che si cimentano nello stile limitandosi ad annotare le tue idee, a fare un copia e incolla dalle immagini prese da Pinterest e a proporti degli stili basandosi sul classico stile da matrimonio o sugli stili che vanno di moda;
Bridal Stylist e Consulenti d’immagine che si occupano solo dell’immagine della sposa;
Fioristi che si occupano solo dell’allestimento Floreale e che propongono le classiche tonalità, fiori e composizioni tradizionali e banali;
Catering che propongono mille servizi supplementari (centrotavola, tableau de mariage…) che risultano essere tradizionali, impersonali, standardizzati e non coordinati con gli altri aspetti del matrimonio.
Ho profondo rispetto per l’INDIVIDUALITÀ DI CIASCUNO e desidero che TUTTI METTANO IN MOSTRA LE PROPRIE QUALITÀ UNICHE ANCHE NEL GIORNO PIÙ IMPORTANTE DELLA PROPRIA VITA.