fbpx

Type and press Enter.

PER IL TUO MATRIMONIO ESCI DAL GREGGE

I 3+ 1 consigli fondamentali che ti fanno evitare di avere un matrimonio fotocopia.

La maggior parte delle spose vuole sentirsi unica nel giorno più importante della sua vita e come tale aspira ad un evento esclusivo ed originale….ma ahimè non conoscendo il mercato puoi rischiare di essere presa in giro!Il mondo dell’organizzazione scenografica di matrimonio è cambiato a causa dei social media che hanno messo tutti in condizione di accedere a contenuti visivi di ogni tipo. Questo cambiamento ha portato:La  crescita di persone che si improvvisano capaci di organizzare lo stile del matrimonio senza avere nessuna conoscenza e competenza in merito con il risultato di matrimoni banali e tutti uguali.

 Se vuoi distinguerti davvero dalla massa e non essere imbrogliata ti consiglio di:

  1. Affidarti a professionisti specializzati nella progettazione scenografica dell’intero evento che hanno la capacità di elaborare un progetto stilistico davvero personalizzato perché hanno le conoscenze e competenze adatte.
  2. Essere cauta con il valutare le wedding planner. Questa figura si occupa di pianificare la logistica e amministrare il matrimonio, nulla a che vedere con lo stile! Se hai bisogno di un’aiuto per quanto riguarda gestione fornitori e budget allora ben venga ma se hai bisogno di una guida per lo stile è importantissimo che ti assicuri che abbia le competenze giuste. Ricordati che con un semplice click, grazie al web, anche chi non è specializzato, improvvisandosi, può proporti delle idee ma il rischio è di avere un’immagine preconfezionata, banale e uguali a tutti gli altri matrimoni.
  3. Fare una ricerca di fornitori innovativi che ti permettono di avere un matrimonio attuale ed originale che stupisca i tuoi ospiti.
  4. Scegliere fornitori in linea con i tuoi valori e con la tua concezione di stile. Non ti accontentare di fornitori generalisti che soddisfano tutti.

# Be different….

Se vuoi un matrimonio MODERNO e PERSONALIZZATO ma non sai come ottenerlo richiedi la GUIDA GRATUITA  ” I 7 passi per creare uno stile moderno e coordinato”

Magari puoi pensare che il tuo matrimonio sia ancora troppo lontano e che hai tutto il tempo del mondo! Ma come ben sai il mondo va veloce, tra gli impegni lavorativi, la famiglia, gli amici i mesi corrono via senza che te ne accorgi! 

Quindi per non mettere a rischio il tuo matrimonio ti consiglio di AGIRE ORA!!!!!