fbpx

Type and press Enter.

VUOI UN MATRIMONIO COME QUELLO DI TUA NONNA? 

Scopri come evitare che il tuo matrimonio sia antiquato!

Quante volte ti è capitato di andare a matrimoni e vedere un’atmosfera stantia, classica e ordinaria?
Una giornata dove prevedi ogni singola cosa come se stessi guardando le scene di un film già visto!Questo capita perché c’è un appiattimento nelle proposte da parte di fornitori, che copiandosi, si presentano tutti uguali proponendo tutti le stesse soluzioni. Fanno un pò di tutto e vanno sul sicuro per non perdere le vendite. Invece di inventare nuove cose originali sono rimasti agli anni ’80!
In alcuni casi puoi trovarti fornitori che ti dicono : “ Si è sempre fatto così! “ o “ Nel matrimonio si fa così”E tu cosa fai? Non trovando niente di alternativo alla fine ti accontenti!

Se la paura di essere come tutti gli altri e avere un matrimonio classico è troppo forte, cambiare rotta è l’unica possibilità che hai!

Per avere un matrimonio fresco e moderno ti consiglio di:

1_ Affidarti a fornitori specializzati nel proporre nuove soluzioni.

2_ Sperimentare nuovi accostamenti di materiali e colori per tutto ciò che riguarda l’immagine del tuo matrimonio.

3_ Trovare per il tuo look sposa qualcosa che esuli dal matrimonio, per esempio un bellissimo abito casual. Con i giusti accorgimenti può diventare un look alternativo per il tuo giorno speciale. O modelli particolari ed inusuali come tute e tailleur.

4_ Lasciati andare per quanto riguarda il trucco, capelli e gioielli! Lasciati guidare dal tuo istinto e non ti far condizionare dalle vocine che ti dicono….ma per il matrimonio questo non va bene!

Se ami un trucco colorato, i capelli sciolti e degli accessori vistosi NON CAMBIARE PER IL TUO MATRIMONIO solo perché in quell’occasione non è consono avere trucco e gioielli vistosi.

5_ Stupisci i tuoi ospiti con nuove proposte di servizi al ricevimento.

Per un evento inimitabile bisogna fare scelte fuori da comune!

Tu che ne pensi?

Scopri lo stile Contemporary e il metodo che ti permette di avere un matrimonio inimitabile, coordinato e moderno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *