fbpx

Type and press Enter.

TI PIACEREBBE AVERE IL TASTO REWIND?

Ti è mai capitato di aver vissuto situazioni e poi pensare “ Se potessi ritornare indietro!!!!”

Penso che almeno una volta nella vita ci siamo passati tutti. 

Ma quando si tratta di uno dei giorni più importanti della tua vita l’amarezza può essere davvero tanta!

Molte coppie di sposi ricordano il giorno delle nozze come un momento perfetto in tutto e per tutto, altre invece vorrebbero fare marcia indietro per “correggere” alcune cose che non sono andate proprio come volevano!

Scopri quali sono alcuni dei rimpianti post- matrimonio più frequenti delle spose a cui tu puoi ancora porre rimedio!

1_GESTIONE DEL TEMPO:  timing di nozze in tilt ! 

Molte coppie di sposi avrebbero voluto gestire diversamente il tempo, ottimizzando alcuni momenti di quell’intensa giornata che, per imprevisti o per un timing mal calcolato, si sono prolungati rispetto al previsto, togliendo spazio e tempo a momenti più importanti.

Molte spose si pentono di aver fatto tutto da sole e se potessero tornare indietro si affiderebbero a un wedding planner. 

2_IL FAMOSO PIANO B: s.o.s emergenza !

Fortunatamente ci sono alcuni imprevisti che si possono “prevedere” e per i quali viene già contemplato un piano B per porre rimedio ma il rimpianto post-matrimonio più comune è quello di non aver saputo farvi fronte e rimediare sul momento.

Alcune spose rimpiangono di aver dimenticato di preparare un kit d’emergenza, altre di non aver avuto nessuno che “controllasse” il piccolo paggetto incaricato di portare le fedi all’altare, altre di non aver calcolato il piano b in caso di maltempo.

3_INVITATI NON DESIDERATI: il tasto più dolente!

Alcuni sposi rimpiangono di aver dovuto invitare alle loro nozze persone in realtà non desiderate. Perché succede? Per “dovere”o perché magari non riuscite proprio a dire di no ai vostri genitori che insistono nell’invitare quel parente lontano che voi neanche conoscete. Sicuramente ti viene da pensare “ in fondo ci stanno aiutando a pagare le spese del matrimonio, come possiamo non assecondarli?”

Un gran bel consiglio: se avete questo timore NON ASSECONDATELI!!!! Fate capire loro che volete un matrimonio intimo con le persone a voi più care! 

E tu? Che rimpianto hai? Cosa di questi 3 punti non stai tenendo conto per l’organizzazione del tuo matrimonio? Raccontacelo nei commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.