fbpx

Type and press Enter.

I 3 ERRORI FATALI DA EVITARE IN UN MATRIMONIO

Scopri quali sono gli errori che potresti commettere nell’organizzare il tuo matrimonio.

Gli aspetti da tenere in considerazione nel pianificare le nozze sono tanti! 

Il matrimonio è un universo sconosciuto alla maggior parte degli sposi  ed è normalissimo che ti senti spaesata e che tu possa commettere degli errori data la non conoscenza del settore.

1_ORGANIZZARE LE NOZZE ESCLUSIVAMENTE DA SOLA!

Arriverà sicuramente un momento in cui non riuscirai a reggere tutto il carico emotivo e pratico. Evita di ritrovarti nel panico! 

Lasciati aiutare dalle persone a te care, meglio ancora affidati a persone competenti che conoscono il mercato con le sue problematiche. Una figura esperta sicuramente ti darà la serenità e la sicurezza della riuscita dell’evento!

2_ FARTI ABBINDOLARE DAI CLASSICI PACCHETTI!

Nella scelta dei fornitori diffida da chi fa pacchetti preconfezionati a basso costo! Molto spesso dietro a queste soluzioni ci sono figure che non hanno la giusta esperienza, la giusta competenza e specializzazione per garantirti la sicurezza di un evento di qualità e di valore.

3_ NON CALCOLARE SPESE EXTRA

Prevedi sempre un budget per gli imprevisti. Puoi aver bisogno all’ultimo momento di un servizio professionale che prima ti era sfuggito. Il mio consiglio è quello di stabilire quanti più dettagli possibili in anticipo e di stabilire un budget che tenga conto anche di eventuali spese aggiuntive.

Non mettere a rischio il tuo giorno importante!

Tu cosa ne pensi? Quale paura hai nell’organizzare il tuo matrimonio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *