fbpx

Type and press Enter.

RICERCA FORNITORI: COME EVITARE DI IMPAZZIRE

Non trovi il fornitore particolare che stai cercando?
La ricerca del professionista perfetto si sta trasformando in un incubo? 

Capisco come ti senti, ci sono passata anche io!
In mezzo a tante offerte sei disorientata e temi di sbagliare.

Il problema è che le proposte ti sembrano tutte uguali ed obsolete e quindi hai paura di prendere la decisione sbagliata e ritrovarti con un matrimonio banale e uguale a mille altri già visti.

Tranquilla è assolutamente comprensibile che tu ti senta così. La scelta dei fornitori è un compito molto importante per la riuscita del tuo evento. 

Se fino a 20 anni fa la scelta era semplice e ovvia perché ci si rivolgeva a quei soliti 5 fornitori del paese per il proprio matrimonio oggi le cose sono cambiante si ha molta più scelta e ciò comporta molto più impegno e difficoltà.

Inoltre trovare fornitori particolari ed innovativi sembra un’impresa come cercare un ago in un pagliaio!

Ora ti svelo in modo approfondito le problematiche presenti nel selezionare i fornitori specialmente nel cercare professionisti che propongono servizi moderni:

  • Ricerca infinita che ti porta via molto TEMPO
    Infinita perché devi spulciare tra le tante aziende che ti compaiono quelle che offrono servizi esclusivi ed innovativi e ti assicuro che è un lavoro lungo ed impegnativo dal momento che sono in minoranza!

  • Conoscere virtualmente o di persona azienda per azienda per poterle valutare e selezionare ti porta via molte ENERGIE.
    Chiedere informazioni, gestire le richieste di appuntamento, chiamare, incastrare tutti gli appuntamenti con le esigenze di tutti, girare come una trottola in lungo e in largo magari con 30° all’ombra, aspettare tutti i preventivi richiesti….insomma altro che Red Bull!!!!

  • Il valutare e vedere tante aziende ti porta solo che molta CONFUSIONE e STRESS.Le proposte ti sembrano tutte uguali ed obsolete e quindi ti senti solo che disorientata e hai paura di fare la scelta sbagliata.

  • Molti brand innovativi e moderni sono emergenti e non hanno abbastanza budget per potersi permettere la pubblicità nei noti portali matrimoniali di ricerca così risultano difficili da trovare. Ciò comporta un maggior tempo e altri canali di ricerca.Potrebbe essere che il tuo fornitore perfetto sia lì fuori, ma semplicemente non appare tra i migliori risultati di Google – sarebbe un vero peccato non trovarli.

  • Molti brand possono non essere nella tua regione rendendo la valutazione di persona più difficoltosa e dispendiosa.

Arrivati a questo punto sicuramente ti stai domandando e allora come posso fare per non impazzire? Dove devo cercare per avere fornitori che mi permettono di avere un matrimonio originale, innovativo e moderno?

Se temi di non avere così tanto tempo e non vuoi impazzire il mio consiglio, se vuoi evitare un matrimonio banale, antiquato e uguale a tutti gli altri è di affidarti a professionisti specializzati nel garantirti la selezione di fornitori .

Grazie a questa figura puoi:

  • RISPARMIARE TEMPO: tempo che puoi dedicare alla coppia, alla famiglia, agli amici.
  • RISPARMIARE ENERGIE: energie che puoi utilizzare per le tue passioni.
  • Avere la SICUREZZA del risultato e la SERENITA’ nel vivere i pepartivi.

Cosa ne pensi? Stai trovando difficoltà nel rintracciare i fornitori per il tuo matrimonio? Raccontacelo nei commenti……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.