fbpx

Type and press Enter.

COME OTTENERE UN MATRIMONIO INEDITO

# Si pensa che ESISTE SOLO UN MODO per progettare lo stile di un matrimonio: cercare foto su Pinterest!
# Si pensa che ascoltare i consigli di mamme, suocere, cugine e amiche già sposate possa bastare per progettare lo stile del proprio matrimonio!
# Si pensa che il cibo e l’intrattenimento siano gli unici fattori che determinano la riuscita dell’evento!

QUESTE CREDENZE PORTERANNO AI RISULTATI DA TE SPERATI?

Se sei una SPOSA MODERNA attenta allo Stile e ai dettagli, che vuole ottenere un Matrimonio Moderno, Esclusivo, Coordinato ed Innovativo, che vuole stupire i propri ospiti e fargli vivere nuove esperienze, queste CREDENZE sono ASSOLUTAMENTE LIMITANTI! 
Seguendo queste credenze rischi di ritrovarti con un Matrimonio anonimo, banale, stantio e uguale a tutti gli altri dove manca l’anima e l’unicità degli sposi, dove manca lo stupore degli ospiti!
E poi ci sorprendiamo se il 95% dei MATRIMONI sono NOIOSI e l’esatta COPIA dell’altro o se le Spose dichiarano di non essersi godute il proprio grande giorno!
Se vuoi ottenere il risultato da te desiderato devi considerare questi 3 FATTORI:
  • Per far si che lo stile rappresenti la vostra unicità ed ottenere un Matrimonio Esclusivo c’è bisogno di una progettazione stilistica specializzata attraverso cui si fa una profonda analisi per individuare le vostre personalità e tramutarle in idee concrete.

    Quindi vi è una proposta stilistica interamente studiata su misura attraverso un percorso, attraverso una progettazione scenografica inedita e non un copia e incolla delle immagini prese sui social!
  • Affidandoti esclusivamente ai consigli delle persone che ti sono vicine o affidandoti a professionisti che hanno una visione del matrimonio più tradizionale e quindi diversa dalla tua rischi di avere idee classiche che son lontane dall’essere originali ed innovative!

    Per far si che il tuo Matrimonio sia moderno devi assicurarti che chi hai davanti abbia la tua stessa visione!
  • Nel 2020 per la buona riuscita dell’evento non si può solo puntare sul buon cibo e su un intrattenimento divertente. Ciò che crea stupore, emozione è l’atmosfera che riesci a creare nel tuo giorno speciale.

    L’atmosfera è data da diversi componenti e solo quando tutti i sensi vengono coinvolti che hai fatto bingo! L’aspetto scenografico non è da sottovalutare se ci tieni a far vivere nuove esperienze, se ci tieni ad esprimere te stessa nel tuo matrimonio.

SOLO GRAZIE ALLO STILE CHE IL TUO MATRIMONIO PUO’ DIFFERENZIARSI DA UN ALTRO!

Perchè lo STILE è L’ESPRESSIONE della TUA INDIVIDUALITA’, del tuo modo di essere, di amare, di vedere il mondo!
Se vuoi avere qualcosa che gli altri non hanno devi essere disposta a fare qualcosa che gli altri non fanno!
Sei d’accordo anche tu?

ROMPI LE REGOLE! SII LIBERA DI ESSERE TE STESSA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *