fbpx

Type and press Enter.

[ MATRIMONIO DI DESIGN ]

Sei una futura sposa che vuole stupire i propri ospiti con qualcosa di nuovo? Sei stanca del classico stile romantico da principessa? Per il tuo matrimonio vuoi avere qualcosa di moderno ed esclusivo? Ti piace avere uno stile elegante, sobrio e di carattere?
Se hai risposto si a tutte le domande allora il MATRIMONIO DI DESIGN FA PER TE!
Ma che cosa vuol dire “ DESIGN ” ?
Design è una parola inglese che tradotta significa disegno | progetto, progettare deriva dal latino, e significa gettare avanti, quindi il design è avere consapevolezza del presente e immaginare un futuro in cui realizzare le proprie idee.
Questa parola indica un processo creativo in grado di coniugare correttamente l’aspetto funzionale di un oggetto alla ricerca estetica. Un oggetto di Design è qualcosa di utile che crea emozione.
Il Design è una disciplina in parte tecnica e scientifica, in parte sociologica e umanistica, è anello di congiunzione tra ingegneria, arte, invenzione e stile. Esistono numerose forme di design. 
Più in generale, fare design significa avere uno sguardo attento a tutto il complesso mondo che ruota intorno alla realizzazione di un idea, e il designer è il professionista che accompagna l’idea in tutte le sue fasi evolutive, coordinando tutte le altre professionalità necessarie per realizzare l’idea con efficacia.  
Il design è ricerca! Un oggetto di vero design nasce da ricerche approfondite sui materiali, sulle interazioni con l’utente, sulle innovazioni tecniche, sulle modalità di packaging, nasce dalla maniacale attenzione al dettaglio, dalla semplificazione, dalla sensibilità nei confronti dell’esperienza emotiva che forme e materiali dell’oggetto possono stimolare nel cliente.

Quindi per essere “ di DESIGN” il MATRIMONIO che caratteristiche deve avere?

  1. Deve avere un PROGETTO SU MISURA, ideazione e progettazione in base alle esigenze del cliente.
  2. Gli oggetti creati devono rispettare la FUNZIONE e essere ideati con una determinata attenzione all’ESTETICA.
  3. LESS IS MORE. Non c’è bisogno di esagerare, eccedere e sovraccaricare, la semplicità ripaga sempre! Utilizzo di un design essenziale dove si utilizzano elementi più semplici e minimi per cerare il massimo effetto.
  4.  RICERCA & INNOVAZIONE: cura per il dettaglio, la ricerca di una forma estetica, la sperimentazione, scelta sapiente dei materiali, innovazione nelle tecniche e nei materiali.
Ogni scelta dalla location, al cibo, al coordinato grafico, agli allestimenti e al look sposi segue questa visione per un risultato davvero unico, innovativo e dalla forte personalità!
Vuoi saperne di più? 
Scopri la NOSTRA NUOVA VISIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *