fbpx

Type and press Enter.

SCOPRI SE SEI UNA SPOSA CONTEMPORARY!

Fin da bambina mi son sempre sentita diversa perché timida e introversa, ero quella bambina che non parlava mai, che non veniva mai presa in considerazione, quella esclusa con cui nessuno voleva giocare. 
Quella ragazza emotiva che stava sempre da sola, che ad ogni interrogazione non riuscendo a pronunciare una parola si metteva a piangere nonostante avesse studiato. 
Quella ragazza piena di voci interne che si autocriticava, che si diceva che era inutile, che non era mai abbastanza, che si chiedeva il perché non era come gli altri spigliata, estroversa, sicura, bella, socievole!
Quella ragazza che aveva tanto da dire ma che non sapeva come esprimerlo a parole, quella ragazza che si sentiva sempre fuori luogo, indifesa, fragile, non all’altezza degli altri, sempre in difetto e sbagliata! 
Quella ragazza che non si accettava, non si amava e che voleva scomparire!
Questo mio essere mi ha portato a sviluppare linguaggi di comunicazione non verbali come la pittura, la danza, la passione per l’abbigliamento, la fotografia. 

Attraverso queste forme d’arte visive esprimevo quello che ero, che sentivo!

Questo mi permette ad oggi di saper ascoltare attivamente le persone e di tramutare in concetti visivi le loro emozioni, il loro essere!
Nella fase adolescenziale ho espresso tutto il mio disagio, la mia rabbia, il mio sentirmi diversa attraverso un comportamento ribelle e sovversivo! 
Dopo un lungo percorso di consapevolezza e accettazione ho riconosciuto la MIA UNICITA’, e ho considerato il mio essere diversa dagli altri non come qualcosa di sbagliato, ma come una RICCHEZZA DA ESPRIMERE IN TOTALE LIBERTA’! 
Da lì ho avuto quella necessità di NON OMOLOGARMI, NON UNIFORMARMI A TUTTI GLI ALTRI e non stare sotto le regole di nessuno!
Da lì è nata tutta la mia determinazione a combattere ogni forma di discriminazione sociale ed aiutare le persone che non si riconoscono negli schemi classici e standard a far emergere e liberare la propria unicità!

 

Non è semplice trovare il coraggio di essere se stessi in una società che rincorre il conformismo, i rapporti di circostanza, le apparenze. Tendiamo ad assomigliare agli altri per non essere messi in seconda fila, per non rimanere indietro!
Rispettiamo un presunto codice sociale per non sentirci esclusi e per paura di essere delle voci fuori dal coro ma così facendo tradiamo ogni giorno noi stessi!
Ci vuole coraggio per essere se stessi senza il pensiero di dover piacere a tutti e senza sentire la pressione del giudizio altrui anche in un giorno importante come il MATRIMONIO, settore in cui si è ancora rimasti ancorati al passato, alle tradizioni e in cui i fornitori propongono sempre le stesse cose!

Ed è per questo che è nata Contemporary Wedding!!!!!

LE SPOSE CONTEMPORARY SONO COME ME!
Si allontanano da qualsiasi forma di omologazione, rifiutano il “ si è sempre fatto così” , vogliono un matrimonio fuori dai classici schemi in cui non si riconoscono!
Cercano nuove esperienze contemporanee, sono disposte a lanciare le mode e a non seguirle, sono anime libere, ribelli e amano distinguersi dagli altri!
LE SPOSE CONTEMPORARY SONO DIVERSE!
Non perché sono strane ed hanno gusti ed uno stile insolito ma perchè SONO UNICHE e questa unicità è qualcosa di importante e preziosa da valorizzare nel loro grande giorno!

Se ti sei riconosciuta in queste parole sei una SPOSA CONTEMPORARY!

Se anche tu ti senti DIVERSA e non la CLASSICA SPOSA non puoi permettere che il tuo matrimonio sia UGUALE a tutti gli altri!
Ti stai domandando come fare?
CLICCA QUI per scaricare GRATUITAMENTE il 1° magazine per le SPOSE MODERNE dove puoi scoprire le 7 regole d’oro per progettare un MATRIMONIO CONTEMPORANEO ed ESLCUSIVO!

Senti di aver bisogno di un supporto professionale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *